Beckham torna in Premier League

di Vincenzo Avagnale 9 settembre 2011 13:23

Dopo alti e bassi, una carriera invidiabile ed un contratto milionario con i Los Angeles Galaxy David Beckham si prepara ancora una volta a cimentarsi col calcio europeo. Il centrocampista inglese, passato anche per il Manchester ed il Milan, aveva già provato a tornare in Europa l’anno scorso, tuttavia il contratto lo ha legato al club americano impedendogli di coronare il suo sogno.

La Premier League ha esercitato sul giocatore il suo fascino tramite il richiamo del Tottenham. Il manager Harry Redknapp ha fatto affermazioni entusiastiche al riguardo: “ Se David volesse venire al Tottenham lo accoglierei a braccia aperte. È assolutamente ancora all’altezza per giocare in Premier League. Non è una questione di velocità, David è unico nella sua qualità di assistman. È un talento incredibile e ancora in eccellenti condizioni fisiche pur non essendo un novellino. Abbiamo già lavorato insieme e la sua professionalità ha impressionato tutti, soprattutto è un esempio per i giocatori più giovani!”

Che questo incredibile ritorno si concretizzi è ormai solo questione di tempo. Già i tifosi inglesi richiedono a gran voce di rivederlo in azione sui campi inglesi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti