Amauri non compare nel sito della Juventus

di David Spagnoletto 7 Settembre 2011 11:01
Spread the love

Amauri non compare sul sito internet della Juventus. Il giocatore è sparito dalla rosa degli attaccanti, in cui sono presenti Del Piero, Matri, Iaquinta, Quagliarella, Toni e Vucinic. Ieri pomeriggio e anche questa mattina la pagina del sito internet della Vecchia Signora relativa ai giocatori era inaccessibile.

Un’omissione strana visto che l’italo-brasiliano è ai ferri corti con la società bianconera a causa dei suoi continui rifiuti a trasferirsi altrove. Antonio Conte l’ha messo ai margini della squadra, perché non crede che l’ex Palermo e Parma possa fare al caso del suo progetto tattico.

I già difficili rapporti fra Amuri e l’ambiente bianconero sono arrivati ai minimi storici all’inizio di settembre quando dalla Turchia, il cui mercato chiudeva il 5 di questo mese, sono arrivate offerte all’attaccante che l’ha rimandate al mittente.

Sempre nella giornata di ieri, l’agente del giocatore, Giancarlo Pocetta, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichirazioni:

“Lo volevano cinque club Napoli, Fiorentina, Genoa, Palermo e Olympique Marsiglia ma è stato penalizzato dall’ingaggio. Ma per diversi motivi questi contratti non hanno portato a nulla di concreto. Col Napoli ad esempio abbiamo avuto dei sondaggi a luglio, poi più nulla. Amauri è un giocatore della Juve e se gli sarà data la possibilità dimostrerà di essere all’altezza delle attese del mister”.

Commenti