Allegri elogia i suoi: “Hanno fatto una grande partita”

Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri è molto contento per il risultato ed elogia i suoi giocatori per la gara di grande sofferenza e sacrificio di cui sono stati autori.

di Ivano Sorrentino 28 marzo 2012 23:26

Il viso del tecnico rossonero Massimiliano Allegri è sicuramente soddisfatto per la prova offerta dai suoi giocatori:Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto una gara importante, soffrendo più nel primo che nel secondo tempo. Credo che alla fine il risultato sia giusto, fa crescere la nostra autostima e ci dà la possibilità di andare in Spagna a giocarcela. Stasera i ragazzi quando c’era da soffrire lo hanno fatto bene, c’erano diversi giocatori che rientravano dopo alcuni infortuni, ho dovuto fare dei cambi per motivi fisici, Nesta, Robinho e Boateng sono stati dei cambi obbligati, ma tra sei giorni staranno certamente meglio. El Shaarawy? E’ entrato ed ha fatto bene, attacca molto bene la profondità ed ha creato delle difficoltà al Barcellona”.

L’allenatore dunque non ha perso occasione per congratularsi con tutta la squadra, segno che nel Milan c’è un ambiente giusto e che i rossoneri possono tentare l’impresa nella gara di ritorno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti