Vieri passa a Ballando con le stelle, il compenso è super

L'ex calciatore di Juventus, Milan, Inter, Atletico Madrid, Nazionale (ecc.) percepirà la bellezza di 800 mila euro dalla Rai. Alla faccia della crisi economica e finanziaria.

di Gianni Monaco 15 novembre 2011 12:12

Quando Bobo Vieri fa l’imprenditore, è un vero e proprio disastro. Basti pensare alle società costituite assieme a Cristian Brocchi e al loro misero fallimento. Quando però il 38enne lavora per qualcuno, le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Stando a quanto riferisce Tvblog, l’ex giocatore di Juventus, Milan, Inter, Atletico Madrid si darà al mondo dello spettacolo. Vieri dovrebbe partecipare al programma di Rai Uno Ballando con le stelle. Il suo compenso? Non è quello di quando era calciatore, ma resta stratosferico. Guadagnerà circa 800mila euro. Se si fa un confronto tra il numero di puntate e il numero di partite, si scopre che la Rai è ben più generosa della stragrande maggioranza delle squadre di Serie A.

Insomma, altro che crisi. O meglio: la crisi è per i comuni mortali. Calciatori, ex calciatori e tutti quelli che ruotano attorno al mondo dello spettacolo della crisi non risentono minimamente. Anzi, negli ultimi anni si è assistito a un terrificante aumento dei loro già lauti guadagni. E’ l’Italia, bellezza.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti