Video Messi colpito da un pugno

di Gioia Bò 3 Giugno 2011 14:30

Gli avversari cercano di fermarlo a suon di calci negli stinchi, mentre qualcuno preferisce prenderlo a pugni in testa pur di palesargli i proprio odio sportivo. Succede a Lionel Messi, in vacanza in Argentina prima di rimettere scarpini e calzoncini per giocare in Coppa America.

La Pulce all’uscita di un bar si stava intrattenendo con alcuni tifosi, per il rituale delle foto ricordo e della firma degli autografi, quando un ragazzino si è avvicinato al gruppo ed ha cercato di colpire con un pugno in testa il campione del Barça.

Il motivo dell’aggressione è da ricercarsi probabilmente nei trascorsi sportivi della Pulce, che in tenera età giocava con il Newell’s Old Boys. L’aggressore era invece un sostenitore del Rosario Central ad ha voluto punire il numero 10 blaugrana a suon di pugni in testa. Messi comunque minimizza dalla sua pagina Facebook:

Al fine di tranquillizzare tutti coloro che ci hanno chiesto informazioni sulla veridicità dell’incidente all’uscita di un ristorante, vi voglio dire di non essere stato colpito da alcun manrovescio da parte di nessuno… Grazie ad ogni modo per i vostri messaggi.

A voi il video della tentata aggressione.

Video Messi colpito da un pugno
Commenti