Gattuso canta “Leonardo uomo di merda”. Il video

di David Spagnoletto 9 Maggio 2011 9:08

Leonardo uomo di merda”. È uno dei cori cantati dai tifosi del Milan per festeggiare lo scudetto vinto sabato sera all’Olimpico. Fin qui tutto “normale” se al coro non si fossero uniti anche Gennaro Gattuso e Ignazio Abate, due simboli del 18esimo tricolore rossonero.

In questo video, si sente il coro dei due giocatori contro il loro ex allenatore, passato a gennaio sulla panchina dell’Inter. Iniziate a sentire da 0.50:

Gattuso canta “Leonardo uomo di merda”. Il video

Il campione del mondo 2006 non è mai andato d’accordo con il tecnico brasiliano, che lo scorso anno l’ha relegato molte volte in panchina. Nelle interviste del post Roma-Milan, il centrocampista ha sottolineato come Leonardo, a dire suo, avesse calpestato nella passata stagione la sua professionalità.

Il numero 8 rossonero e Abate sono stati pizzicati dalle riprese fatte con un cellulare, il cui proprietario l’ha postato sul social network YouTube. Il video in queste ore sta facendo il giro della Rete.

Vista la “delicatezza” della vicenda, tutto lascia presupporre che ci saranno dure reazioni, soprattutto della società nerazzurra.

Commenti