Esultanza Pepe: “Lazio m….”

di David Spagnoletto 3 Maggio 2011 9:57

Siamo al minuto 87 di Lazio-Juventus, il posticipo della 35esima giornata di serie A, quando Simone Pepe con un preciso tiro di sinistro batte Muslera e regala la vittoria alla sua squadra. Fin qui nulla di anomalo, se il giocatore bianconero non apostrofasse l’avversario di giornata con “Lazio m...”.

Ai telecronisti delle varie televisioni è sfuggita la cosa, che ha avuto una grande eco sui social network, soprattutto su Facebook, dove non si è mancato di ricordare che Pepe è un ex calciatore della Roma, squadra per la quale non ha mai nascosto di fare il tifo.

Di seguito vi proponiamo il video della rete e della conseguenza esultanza di Pepe, che ha permesso alla Vecchia Signora di rimanere attaccata al treno che porta in Champions League:

Esultanza Pepe: “Lazio m….”

Eh sì, perché la Juventus grazie alla vittoria di ieri è a soli 4 punti dall’Europa che conta. La Lazio, che è al quarto posto, ha 60 punti, Udinese e Roma 59. Domenica prossima si affronteranno Udinese-Lazio al Friuli, mentre Roma e Juve, ospiteranno rispettivamente Milan e Chievo.

Commenti