Vaslui – Lazio: ultime news e probabili formazioni

I biancocelesti giocheranno questa sera in Romania contro il Vaslui, gli uomini di Reja devono assolutamente centrare la vittoria se vogliono continuare il loro percorso in Europa League.

di Ivano Sorrentino 1 Dicembre 2011 15:43

Si continua con le gare dell‘Europa League e, dopo il buon pareggio di ieri dell’Udinese, ora tocca alla Lazio rappresentare il calcio italiano nella seconda competizione continentale. I bianconcelesti però dovranno affrontare una dura trasferta in Romania per affrontare il Vaslui, squadra che sembrava la più abbordabile del girone ma che invece ha inanellato una serie di buoni risultati, riuscendo anche a battere lo Sporting Lisbona.

Gli uomini di Reja devono assolutamente fare risultato in Romania se vogliono continuare la loro avventura nella competizione, un risultato positivo inoltre darebbe una scossa a livello morale alla squadra dopo il ko interno contro la Juventus in campionato. Il tecnico Reja ha deciso di provare alcuni nuovi innesti nella formazione iniziale, decidendo di mandare in campo dal primo minuto giocatori come Gonzales e Lulic.

Queste le probabili formazioni:

Vaslui: Puia; Milanov, Farkas, Balaur, Milisvljevic; Pavlovic, Costin; Adailton, Wesley, Sammartean; Temwanjera. All. Hizo
Lazio: Marchetti; Zauri, Diakitè, Radu, Konko; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Cissè, Klose. All. Reja

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia)

Commenti