Un nuovo modo per seguire il calciomercato live

Pro Club regala diverse funzionalità ai tifosi

di Maria Di Bianco 30 gennaio 2017 21:20
pro club

Il calciomercato è probabilmente uno dei momenti preferiti dai tifosi. Notizie, rilanci, interviste, dichiarazioni, smentite. Nel calderone delle trattative ogni voce è buona per far impazzire i tifosi, magari illuderli oppure al contrario deluderli, quando uno dei calciatori più forti della propria squadra è in procinto di fare le valigie. A dominare la scena non sono più le partite, ma le notizie, le curiosità e i rumors. Una volta terminata questa fase, però, nel tifoso c’è la voglia di conoscere meglio i nuovi acquisti, leggere statistiche e fare raffronti. A qualsiasi livello e in ogni categoria. Non ci sono limiti, questi sono i tifosi di ogni squadra: vogliono rimanere sempre aggiornati e informati, i tempi sono cambiati completamente.

E allora le squadre hanno solamente un modo per soddisfare le richieste dei tifosi e non restare indietro rispetto a chi decide di rivoluzionare questo aspetto più in fretta: creare un legame online. Il mondo del web è il mezzo più facile per restare sempre in contatto con i propri tifosi. Anzi, alcune volte si può cercare persino di aumentare l’engagement con i tifosi. Per questo motivo, mettere a disposizione di questi ultimi uno strumento facile da usare e veloce per non perdersi alcun dettaglio della propria squadra del cuore è la scelta giusta da fare.

E come nella costruzione delle squadre ci si affida ai “top player”, ovvero ai giocatori più forti, anche nel campo della comunicazione digitale è necessario scegliere i migliori. E il nuovissimo servizio digitale di Enjore dedicato alle società sportive è quanto di meglio c’è in circolazione. Si chiama PRO Club e ci mette ben poco a dimostrare di essere un servizio d’eccellenza. Infatti, consente ai tifosi di non perdersi nemmeno un secondo delle partite in tempo reale anche quando lo stadio è lontano migliaia di chilometri, mantenendo il classico e caloroso coinvolgimento di chi si trova invece sugli spalti.

Il grande lavoro della startup italiana Enjore ha fruttato una soluzione digitale di alto livello, che consente ai club di qualsiasi disciplina sportiva di creare in poco tempo un sito web del tutto professionale, ma anche un’app personalizzata, con cui si può rinforzare il legame con i propri tifosi. Una soluzione perfetta per migliorare la propria organizzazione sportiva: con PRO Club il sito web comprenderà ogni informazione e risultato, dalla prima squadra fino alle giovanili e non avrà nulla da invidiare alle piattaforme dei più grandi club a livello internazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti