Ufficiale, Ronaldinho rescinde con il Flamengo

L'attaccante brasiliano ha deciso di non continuare la sua avventura nella squadra brasiliana del Flamengo.

di Ivano Sorrentino 31 maggio 2012 22:27

Ronaldinho non è più un giocatore del Flamengo. Il giocatore infatti, tramite il suo entourage, ha fatto sapere di avere rescisso il contratto che lo legava alla squadra rossonera.

Il rapporto tra Ronaldinho e il Flamengo in realtà non è mai stato idilliaco: il giocatore ne ha davvero combinate tantissime, a partire da quando si è presentato completamente ubriaco all’allenamento fino alla misteriosa sparizione di qualche giorno fa. Nonostante questo la decisione di tagliare i rapporti con il Flamengo è stata assolutamente presa dal giocatore.

Secondo “Dinho” infatti la squadra brasiliana gli dovrebbe versare l’ingente cifra di 16 milioni di euro a causa del mancato pagamento di una serie di stipendi oltre che cifre relative ai diritti di immagine del giocatore. La curiosità degli appassionati ora è sicuramente sapere dove il giocatore deciderà di continuare la sua carriera, sempre se continuerà a giocare e se ci siano squadre ancora disposte ad ingaggiare il giocatore, visto il suo comportamento spesso sopra le righe.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti