Ufficiale, l’Inter acquista Palacio

La società del presidente Moratti ha messo a segno il primo colpo del mercato estivo con l'acquisto dell'attaccante Rodrigo Palacio.

di Ivano Sorrentino 7 giugno 2012 21:49

L’Inter ha finalmente ufficializzato l’acquisto dell’attaccante ex Genoa Rodrigo Palacio. L’affare infatti era nell’aria da diverso tempo ma oggi è arrivata la conferma ufficiala da parte della società neroazzurra attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della squadra. Ecco il testo del comunicato:
“Rodrigo Sebastiàn Palacio è dell’Inter. Sono stati depositati in Lega Serie A i documenti dell’acquisto a titolo definitivo dal Genoa.
 L’attaccante ha firmato per F.C. Internazionale un contratto triennale, con scadenza il 30 giugno 2015″ .

L’Inter inoltre ha proseguito la nota facendo sapere che la presentazione dell’attaccante avverrà poco prima della ripresa degli allenamenti in vista della prossima stagione:”il calciatore sarà presentato ufficialmente all’inizio delle attività per la stagione 2012-2013″.

L’acquisto dell’ex bomber rossoblù permette al reparto avanzato dell’Inter di avere un altro grande nome su cui puntare. Con ogni probabilità però l’arrivo di Palacio allontana sempre più quello di Lavezzi. L’Inter infatti sembrerebbe aver ormai abbandonato i tentativi di portare anche l’altro argentino in maglia neroazzurra.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti