Udinese-Roma, le probabili formazioni

Guidolin conferma la squadra tipo, con Basta a destra e Isla al centro. Luis Enrique sceglie Pjanic come trequartista dietro a Osvaldo e Lamela.

di David Spagnoletto 25 novembre 2011 16:27

Udinese e Roma apriranno questa al Friuli (ore 20:45) la 13 giornata della Serie A 2011-2012. Francesco Guidolin non ha dubbi e manderà in campo la formazione tipo, confermando la novità di questa stagione: Basta sulla fascia destra e Isla spostato al centro.

Soliti problemi, invece, per delineare le scelte di Luis Enrique, che dovrà fare a meno di Burdisso, Rosi, Pizarro, Totti e Borriello. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il tecnico asturiano proporrà Perrotta sulla fascia destra in difesa con Cassetti centrale per contrastare la velocità di Di Natale e Greco a centrocampo con l’avanzamento di Pjanic dietro a Osvaldo e Lamela. In alternativa c’è anche la possibilità di un ripescaggio di Josè Angel escluso dagli undici titolari contro Novara e Lecce ai danni di Perrotta o Taddei.

Ecco le probabili formazioni.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores; Di Natale. All.: Guidolin. A disp.: Padelli, Ferronetti, Badu, Doubai, Pasquale, Fabbrini, Torje.

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Perrotta, Cassetti, Heinze, Taddei; Greco, De Rossi, Gago; Pjanic; Lamela, Osvaldo. All.: Luis Enrique. A disp.: Curci, Juan, Kjaer, Josè Angel, Bojan, Simplicio, Caprari.

ARBITRO: Banti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti