Udinese-Milan 1-2, Crudeli pazzo di gioia: il video

di Gianni Monaco 12 Febbraio 2012 12:23

Ieri sera, contro l’Udinese, il Milan ha ottenuto una vittoria tanto importante quanto probabilmente inaspettata. Massimiliano Allegri, tra infortunati e squalificati, doveva infatti fare a meno di ben 14 uomini. L’assenza più grave, ovviamente, quella di Zlatan Ibrahimovic, espulso col Napoli. I rossoneri, fra l’altro, venivano da un pareggio nelle precedenti tre partiti (uno solo il gol realizzato).

Per più di un’ora il Milan è stato lo stesso dell’ultimo periodo. Lento, spento, disorganizzato, privo di idee e determinazione. L’Udinese, al 19′, era meritatamente andata in vantaggio con Di Natale e aveva avuto anche qualche chance per raddoppiare. Al 66′ entra Maxi Lopez e cambia tutto. Al 77′ l’argentino sigla il pareggio. All’85’ Lopez se ne va velocissimo sulla fascia destra e regala a El Shaarawy l’assist per il clamoroso sorpasso. Il Milan torna in vetta alla classifica, anche se la Juve ha due gare da disputare.

Una partita nella partita l’ha giocata anche Tiziano Crudeli. Il giornalista-tifoso di 7 Gold è esploso di gioia come e più del solito per i gol rossoneri e al fischio finale. Ecco il video tratto da Youtube.

Udinese-Milan 1-2, Crudeli pazzo di gioia: il video
Commenti