Tifoso del Napoli a Cruciani: “sei un pezzo di merda!” – Il video

di Ivano Sorrentino 22 Settembre 2011 14:01

Ieri sera è andata in onda la consueta trasmissione calcistica Controcampo. Quest’anno il programma ha implementato una curiosa novità, ovvero la possibilità per i tifosi di chiamare ed interagire con gli opinionisti in studio. Gli autori però non hanno pensato che potessero nascere inconvenienti in quanto i tifosi che quando la loro squadra perde sono parecchio suscettibili.

Dopo la pessima prestazione del Napoli di ieri sera, un tifoso partenopeo ha chiamato in studio per parlare con l’opinionista Giuseppe Cruciani. Questi infatti aveva accusato Mazzarri di aver sbagliato a praticare il turn over tenendo fuori dagli undici iniziale campioni come Cavani e Inler.

Al tifoso da casa non è andato giù che si parlasse male del proprio allenatore ed ha sbottato dicendo le testuali parole: “Cruciani sei un pezzo di merda!“.

Ovviamente la telefonata è stata subito interrotta, tra lo sgomento misto a divertimento del pubblico in studio e degli stessi opinionisti. Vedremo se la trasmissione riproporrà ancora la telefonata da casa, anche se le malelingue ipotizzano che sia stato tutta una messa in scena per far incrementare l’audience.

Tifoso del Napoli a Cruciani: “sei un pezzo di merda!” – Il video
Commenti