Ancora una volta si deve registrare un episodio di saccheggio di un Autogrill da parte delle tifoserie organizzate. Questa volta è il turno dei tifosi della Juventus che, tornando dalla vittoriosa trasferta di Roma, hanno deciso di sostare presso l’Autogrill Sant’Ilario, collocato poco prima dell’uscita di Genova- Nervi, sull’autostrada A12.
I teppisti sono entrati nella stazione di servizio ed hanno furtivamente rubato una grande quantità di prodotti e oggetti, salvo poi scappare subito in pullman e riprendere il loro viaggio. Il personale dell’Autogrill si è però accorto del furto ed ha subito provveduto a chiamare la centrale operativa della più vicina questura.
I carabinieri si sono subito recati sul posto ed hanno innanzitutto quantificato il danno. Sembra infatti che i tifosi siano riusciti a portare via dalla stazione di servizio beni dal valore di qualche centinaia di euro. Ora le forze dell’ordine hanno preso possesso dei video delle telecamere a circuito chiuso dell’Autogrill con lo scopo di identificare i ladri.