Tentano la rovesciata sincronizzata, ma lisciano clamorosamente entrambi: il video

I due giocatori del Rosenborg, Mushaga Bakenga e Jonas Svensson, provano a segnare un gol incredibile contro il Viking, ma il tentativo si trasforma in un fiasco.

di David Spagnoletto 1 Dicembre 2011 16:58

E’ proprio il caso di dirlo, quello che poteva essere e non è stato. Una rete che sarebbe passata alla storia per bellezza e sincronia, ma si è rilevata una figuraccia storica, che dalla Norvegia ha travalicato i confini nazionali, grazie a un video che ha ritratto due giocatori del Rosenborg, Mushaga Bakenga e Jonas Svensson, mentre provavano a fare una doppia rovesciata come i gemelli Derrick, due dei più popolari personaggi di Holly e Benji, il cartone animato giapponese che ha spopolato in Italia a cavallo degli Anni 80 e 90.

Al minuto 38 della partita fra Rosenborg e Viking, i due calciatori hanno tentato di compiere una rovesciata, ma uno non si è accorto dell’acrobazia dell’altro, con il risultato di ostacolarsi e non riuscire a prendere il pallone e indirizzarlo verso la porta avversaria. Quella che poteva diventare la coordinazione sincrona più bella della storia è divenuta una figuraccia colossale.

Ecco il video:

Tentano la rovesciata sincronizzata, ma lisciano clamorosamente entrambi: il video

Tags: norvegia
Commenti