Stramaccioni ci crede: “Conquisteremo il terzo posto all’ultima giornata”

Il neo allenatore crede che la stagione dell'Inter sia ancora recuperabile e mette nel mirino la Lazio per cercare di superarla e raggiungere la terza posizione.

di Ivano Sorrentino 28 marzo 2012 13:04

Il nuovo tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni potrebbe portare nel club nerazzurro una ventata di aria fresca che potrebbe far riprendere la squadra proprio nel finale della stagione. L’Inter infatti quest’anno non ha affatto brillato, ma nonostante tutto potrebbe ancora cercare di raddrizzare la stagione piazzandosi al terzo posto e giocando così i preliminari per la prossima Champions League.

L’impresa però non è certo facile anche perchè l’ambito terzo posto è conteso tra varie squadre: Napoli, Udinese e Lazio infatti sembrano essere le più accreditate ma in molti considerano anche la Roma di Luis Enrique. L’Inter dunque se vuole inserirsi nella lotta non deve assolutamente permettersi di perdere altri punti preziosi, sopratutto in casa. Ecco perchè la prossima partita contro il Genoa è fondamentale anche se Stramaccioni è ottimista: “Il mio obbiettivo è arrivare a ter punti dalla Lazio che affronteremo all’ultima giornata a San Siro. Vincendo l’ultima partita agganciamo i biancocelesti al terzo posto e in virtù dei migliori risultati negli scontri diretti la terza posizione sarà nostra”.

15 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti