Serie A paralizzata dalla neve: rinviata Bologna-Fiorentina

Parma-Catania si giocherà regolarmente. A breve la decisione sulla disputa di Atalanta-Roma

di Nadia Napolitano 24 febbraio 2013 13:42

La neve batte copiosamente sugli stadi di Serie A: il match Bologna-Fiorentina, in programma per oggi alle 15 al Dall’Ara, è stato rinviato a martedì 26 febbraio alle ore 20. La decisione arriva direttamente dalla riunione del Gos, coordinato dalla questura del capoluogo emiliano.

Discorso diverso va fatto per Parma-Catania, che si giocherà regolarmente fra poco meno di due ore. Il responsabile alla sicurezza dello stadio Tardini, Stefano Perrone, si è così espresso in merito: “Abbiamo completato il ripristino dell’80% dell’impianto, considerando le aree cortilizie. Il tempo ci sta aiutando perché ha smesso di nevicare attorno alle 2 di questa notte e immediatamente abbiamo iniziato a sgomberare il campo“.

Fortemente a rischio rimane Atalanta-Roma: in quel di Bergamo la neve cala a fiocchi abbondanti dalle prime ore del mattino. La questura prenderà la sua decisione entro qualche giro d’orologio al massimo. La situazione sulle strade adiacenti, data la grande portata della neve riversata, sta rendendo molto ostica la circolazione delle vetture. Gli spalti dello stadio Atleti Azzurri d’Italia sono completamente sommersi dalla neve.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti