Sentite Tronchetti Provera: “Messi all’Inter? I tifosi ne sarebbero entusiasti”

L'a.d. Pirelli parla di un colpo che sarebbe incredibile

di Maria Di Bianco 23 luglio 2018 23:26
tronchetti provera

Marco Tronchetti Provera in passato ha già fatto sognare i tifosi dell’Inter: l’acquisto di Ronaldo vide la Pirelli in primissima linea, ora l’a.d. dell’azienda di pneumatici prova a dare uno spunto di mercato decisamente interessante all’attuale proprietà: “Mi aspetto un gran colpo da Suning quando tutta la situazione relativa al Fair Play Finanziario sarà sistemata. Messi all’Inter? Non si potrebbe dire di no, sarebbe fantastico e i tifosi ne sarebbero entusiasti…”.

Tronchetti Provera prova poi ad analizzare la nuova Inter di Luciano Spalletti: “Credo che la squadra la stiano costruendo con criterio, sono molto fiducioso per la prossima stagione. L’arrivo di Nainggolan è importante, lui è un leader nato e la squadra aveva bisogno di un calciatore di questo tipo. Può ripercorrere le orme di Sneijder nell’anno del triplete, fu un vero trascinatore. Icardi al Real Madrid? Non credo che verrà venduto”.

Il discorso poi si amplia al campionato che partirà il mese prossimo: “Con Cristiano Ronaldo la Juventus è ovviamente fortissima ma nel calcio non contano solo i campioni ma anche motivazioni e morale. Non c’è nulla di scontato. Poi è tornato Ancelotti al Napoli e c’è curiosità per il nuovo Milan. Insomma, spero che il nostro campionato torni ai fasti di un tempo”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: messi
Commenti