Segna da metà campo ed esulta mimando un tiro da bowling (VIDEO)

Toshihiro Aoyama si è reso autore di una bizzarra esultanza che ha coinvolto tutta la sua squadra.

di Simona Vitale 14 Maggio 2012 18:06

Ne abbiamo viste e continuiamo a vederne di bizzarre e stravaganti esultanze da parte dei giocatori in seguito alla realizzazione di un gol, più o meno importante, e che sia spettacolare o meno. Siamo in Giappone, dove Toshihiro Aoyama, difensore del Sanfrecce Hiroshima, ha realizzato un gol spettacolare da distanza notevolissima (circa 65 metri) e che finirà sicuramente per essere decretata come una delle migliori reti in stagione.

Tutto nasce da un semplice contrasto. La palla infatti rimbalza verso Aoyama, che tira un bolide dalla distanza che va a cogliere impreparato il portiere dello Yokohama F.Marinos, uscito fuori dai pali e che evidentemente mai avrebbe pensato di subire una rete del genere. Ma non finisce qua. Allo spettacolare gol si accompagna anche un’esultanza davvero fuori dal comune.

All’esultanza prendono parte tutti i giocatori del Sanfrecce, ad eccezione del portiere, che vengono abbattuti da Aoyama come se fossero dei birilli su una pista da bowling. Vedere per credere.

Segna da metà campo ed esulta mimando un tiro da bowling (VIDEO)
Tags: giappone · gol · video
Commenti