Roma-Milan 2-3: l’esultanza di Tiziano Crudeli (video)

Partita spettacolare allo stadio Olimpico. Le due squadre hanno prodotto molte occasioni, soprattutto nel finale di gara. La sofferenza del giornalista-tifoso.

di Gianni Monaco 30 ottobre 2011 12:58

Ieri sera il Milan ha battuto la Roma 2-3 all’Olimpico. Buona prestazione dei rossoneri, capaci di costruire una quantità industriale di conclusioni verso la porta. In difesa, invece, le ormai solite sofferenze. Il Milan ha il migliore attacco della Serie A, ma uno dei peggiori reparti arretrati in termini di gol subiti. Il tutto nonostante la coppia centrale titolare sia formata Nesta e Thiago Silva. Nelle ultime tre partite di campionato, i rossoneri hanno preso ben 6 gol.

Quanta sofferenza per Tiziano Crudeli. Al 16′ ha potuto esultare per il colpo di testa di Zlatan Ibrahimovic. Intorno alla mezz’ora il pareggio di Nicolas Burdisso e il nuovo vantaggio siglato da Alessandro Nesta. La ripresa è ancora più divertente. Il Milan sbaglia occasioni a ripetizione, ma anche i giallorossi potrebbero segnare. Quando Ibrahimovic fa l’1-3, Crudeli pensa di essersi assicurato un finale di gara tranquillo. Invece al minuto 87 Bojan fa il 2-3. Alla fine Crudeli ammetterà: “Che sofferenza”. Per voi il video da Youtube.

Roma-Milan 2-3: l’esultanza di Tiziano Crudeli (video)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti