Roma, tutto fatto per Kluivert: l’olandese stasera nella capitale

La Roma ha chiuso il quarto acquisto per la prossima stagione

di Maria Di Bianco 11 giugno 2018 20:07
roma kluivert

Monchi ha piazzato il quarto colpo di una campagna acquisti che si preannuncia formidabile per la Roma in questo 2018. Il d.s. spagnolo ha infatti chiuso per Justin Kluivert, figlio del celebre Patrick (con un passato anche al Milan e al Barcellona), atteso in queste ore nella capitale.

Kuivert jr. sosterrà domattina le visite mediche, dopodiché il trasferimento verrà ufficializzato. All’Ajax, club nel quale il classe ’99 è cresciuto, andranno circa 18 milioni di parte “fissa”, più altri 6 legati a bonus individuali e di squadra e una percentuale sua una futura rivendita. Il giocatore, dal suo canto, firmerà un contratto di cinque anni coi giallorossi anche se le cifre non sono ancora trapelate.

Kluivert, assistito da Mino Raiola, era da tempo in rotta con l’Ajax per la decisione di non rinnovare il contratto coi lancieri. Si era parlato anche di una cessione già preventivata al Tottenham, ma la talentuosa ala sinistra si è opposta. Già ieri sera la versione in inglese dell’account Twitter ufficiale della Roma aveva di fatto annunciato l’acquisto dell’olandese.

Era stata infatti pubblicata una simpatica immagine con Monchi e sullo sfondo i tre nuovi acquisti già ufficializzati (Coric, Marcano e Cristante), oltre al profilo di Kluivert il cui volto era coperto da un lupo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kluivert
Commenti