Roma: Borriello è out, Totti in dubbio

I due attaccanti si sono fermati nell'allenamento di ieri. L'ex Milan rimane a casa, speranza per Totti. Se il capitano non dovesse farcela dentro Lamela dietro a Osvaldo e Bojan.

di David Spagnoletto 24 novembre 2011 11:30

Borriello no, Totti nì. E’ questo il bollettino medico che emerge dal quartier generale di Trigoria. Nell’allenamento di ieri, i due si sono fermati per infortunio. L’ex attaccante del Milan non farà parte della spedizione giallorossa in Friuli, qualche speranza c’è per il capitano, anche se lo oggi si deciderà su una sua convocazione per Udinese-Roma.

Per Borriello si tratta di un problema muscolare, mentre Totti soffre di un dolore alla caviglia, colpita due volte negli ultimi tre giorni. Dallo staff tecnico e medico si predica prudenza, perché il numero dieci è reduce da 50 giorni di stop, interrotti solo dalla mezz’ora scarsa giocata domenica scorsa contro il Lecce.

Se il campione del mondo 2006 dovesse alzare bandiera bianca, Luis Enrique opterà per un attacco Osvaldo-Bojan con Lamela trequartista. Anche se il tecnico asturiano ha già abituato a formazioni impensabili alla vigilia e per questo non è da escludere uno spostamento di Pjanic dietro a Osvaldo-Lamela, con la carta Bojan da giocare a partita in corso.

13 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti