Roma-Atalanta: probabili formazioni

di David Spagnoletto 30 Settembre 2011 15:38

Roma-Atalanta stasera alle 18 aprirà la sesta giornata ufficiale di questo campionato. Gli orobici, primi della classifica senza la penalizzazione, si presenteranno con dieci undicesimi della formazione che ha battuto il Novara domenica scorsa, con la sola eccezione di Maxi Moralez al posto di Gabbiadini.

Contro la squadra di Tesser l’argentino era partito dalla panchina solo per il turnover deciso dal tecnico Colantuono. Per il resto tutto confermato con Bellini che giocherà ancora una volta al posto di Peluso come terzino sinistro e l’ex Brighi preferito a Bonaventura, che comporta lo slittamento di Padoin sulla fascia mancina del centrocampo.

Meno chiara la situazione in casa Roma, dove Lobont appare favorito sul recuperato Stekelenburg. In difesa Rosi dopo i problemi fisici del post-Parma sarà regolarmente al suo posto assieme a Burdisso, Heinze e José Angel. Nella zona nevralgica del campo, assente Perrotta, Luis Enrique ripropone Pizarro vicino a De Rossi e Pjanic, mente in attacco Totti e Osvaldo attendono di sapere chi sarà il loro compagno fra Borini, Borriello e Bojan, con quest’ultimo favorito.

Probabili formazioni;

Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, José Angel; Pizarro, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo. All.: Luis Enrique.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Capelli, Manfredini, Bellini; Schelotto, Cigarini, Brighi, Padoin; Moralez; Denis. All.: Colantuono.

Commenti