Il Real Madrid ci prova per Dybala: 60 milioni più Isco?

Il talento spagnolo è in completa rottura con ambiente e allenatore

di Roberto S. 8 Febbraio 2019 8:22

Stando a quanto scrive Don Balon, il Real Madrid sarebbe seriamente intenzionato a dare l’assalto a Paulo Dybala in estate. L’interesse del club spagnolo per l’argentino, d’altronde, è cosa nota: col passare dei mesi, però, alcuni pezzi del puzzle si stanno unendo.

L’offerta di cui vocifera il sito sportivo iberico potrebbe peraltro far gola alla Juventus: per Dybala, Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul tavolo 60 milioni di euro più il cartellino di Isco. Cartellino che rischia di svalutarsi ulteriormente in questi mesi che restano della stagione agonistica e che al momento è valutato tra i 40 e i 50 milioni.

Isco è in completa rottura con l’ambiente madrileno e col tecnico Solari. Da mesi è ai margini delle rotazioni in prima squadra, le molte occasioni in cui è sceso in campo per una manciata di minuti a risultato acquisito sono viste come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Isco ha per la prima volta dichiarato di “non avere le stesse possibilità dei compagni di squadra”, sancendo di fatto il distacco definitivo dall’allenatore.

La situazione di Dybala non è altrettanto “grave” ma i segnali d’insofferenza sono ugualmente noti: Allegri spesso riesce a prescindere dalla presenza dell’argentino in campo, peraltro autore di una stagione decisamente deficitaria sul piano realizzativo.

Tags: dybala
Commenti