Quote scudetto: Milan favorito, seguono Juventus e Napoli

Scarsa fiducia nelle due squadre in testa alla classifica, cioè la Lazio e l'Udinese. Per i bookmakers l'Inter non è ancora fuori dalla lotta per il titolo.

di Gianni Monaco 7 Novembre 2011 17:00
Spread the love

Dopo il 4-0 sul Catania, il Milan è considerato ancora più favorito dai bookmaker per la vittoria dello scudetto 2012. La squadra di Massimo Allegri è terza in classifica, ma è una posizione ancora virtuale, visto che la Juventus ha una gara da recuperare (quella col Napoli). Il Milan ha il miglior attacco della Serie A, mentre la difesa – a parte ieri – han sin qui lasciato a desiderare. A fare ben sperare i tifosi rossoneri è soprattutto la forma di Zlatan Ibrahimovic, grande goleador, ma anche rifinitore di primissimo livello. Il Milan vede la sua quota passare da 1,95 a 1,90.

C’è fiducia anche nella Juventus, che però passa da 3,00 a 3,25. Molto staccate tutte le altre squadre. Il Napoli, quotato a 9,00, è sul podio virtuale. Scarsissima fiducia nelle due squadre che fin qui hanno fatto più punti. La Lazio viene data a 12,00, l’Udinese addirittura a 25,00. Per i bookmakers, ha molte più possibilità dei friulani di vincere il tricolore l’Inter, data a 15,00. Eppure i nerazzurri (che hanno una gara da recuperare) sono a -13 punti dalla vetta.

Commenti