Psg spinge per Kakà, ma occhio all’Arsenal

di David Spagnoletto 27 Settembre 2011 14:34

Il Psg vuole mettere le mani su Kaka. Il direttore tecnico dei parigini Leonardo è legato da una grande amicizia e stima professionale al suo connazionale, che nonostante lo spazio concessogli da Mourinho non viene quasi mai schierato fra i titolari.

Il desiderio dell’allenatore dell’Inter è quello di acquistare il giocatore del Real Madrid, per metterlo in campo assieme a Pastore e costituire una coppia di trequartisti da favola.

Per portare il verdeoro nella Capitale francese, però, non ci sono da vincere solo le resistenze dei blancos, ma c’è anche da battere la concorrenza dell’Arsenal, che vorrebbe risollevare la sua complicata situazione attuale con l’acquisizione dell’ex Milan.

Il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, sta cercando di invertire la brutta rotta intrapresa da suoi in campionato. Campionato in cui Van Persie e compagni stanno trovando mille difficoltà. Nella Premier in corso, l’Arsenal ha conquistato 7 punti in 6 gare per uno score totale di: 2 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio.

Commenti