Pazzini lancia l’Inter: “adesso recuperiamo anche in campionato”

La punta interista ha ripagato la fiducia del tecnico Ranieri mettendo a segno un pesantissimo goal, ora però vuole concentrarsi sul campionato.

di Ivano Sorrentino 19 ottobre 2011 16:17

L’Inter aveva un disperato bisogno di una vittoria che desse una scossa a tutto l’ambiente e finalmente ieri l’ha raggiunta. Sul campo del Lille infatti si è rivista, a tratti, l’Inter di qualche anno fa che sopratutto in Europa saapeva soffrire e portare a casa risultati importanti, i nerazzurri infatti sono stati autori di una buona prestazione sopratutto se si considerano le ultime pessime uscite in campionato.

A fare da portabandiera alla voglia di riscatto della squadra è sicuramente Gianpaolo Pazzini che ieri ha siglato, con un bellissimo tiro a volo, la rete che è valsa i tre punti. L’attaccante però preferisce non soffermarsi troppo sul successo di ieri e pensa già al campionato, secondo Pazzini infatti l’Inter ha le carte in regola per risalire già dal prossimo turno la china e andare ad occupare posizioni che più le competono. L’attaccante inoltre ha elogiato il suo compagno Sneijder ma soprattutto Zarate, autore di un bellissimo assist.

53 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti