Pato: “Milan per sempre”

di Gioia Bò 27 Giugno 2011 15:55

La sua permanenza in maglia rossonera non è messa in discussione, ma Alexandre Pato vuole ugualmente ribadire la sua volontà di restare al Milan, affinché lo scudetto conquistato nell’ultima stagione rappresenti solo il primo di una lunga serie di trionfi:

Arrivare al Milan è stato un sogno diventato realtà e non lascerei il Milan per nessun club. Quello che voglio è rimanere in rossonero il più tempo possibile, finché non si stufano di me. Voglio giocare qui. Lo scudetto di quest’anno non è altro che l’inizio di un ciclo di trionfi.

E ancora:

Non posso negare di essere particolarmente felice di aver vinto l’ultimo campionato, perché era qualcosa che aspettavo da quando ho indossato per la prima volta la maglia del Milan. Ora voglio continuare a vincere: ci aspettano la Supercoppa Italiana, il campionato e la Champions e voglio vincere tutto. Mi piacerebbe anche giocare un giorno il Mondiale per club e farò di tutto per giocare partite così importanti.

Insomma, Pato resta al Milan (e come potrebbe andarsene ora che è fidanzato con la figlia del capo?) e vuole anche vincere. Auguri.

Commenti