Parla Ronaldo: “Ecco chi è il mio successore…”

L'ex campione Brasiliano Ronaldo parla di quello che, a suo parere, potrebbe essere un giocatore molto simile a lui come caratteristiche.

di Ivano Sorrentino 20 Aprile 2012 0:19

Questa volta parliamo del primo Ronaldo, quello brasiliano, il giocatore che ha fatto innamorare milioni di appassionati per  poi deludere con un finale di carriera sregolato che l’ha portato ad uscire a testa bassa dal mondo del calcio. Insomma il “fenomeno” torna a parlare concentrandosi su quello che, secondo il suo parere, potrebbe essere il giocatore che ne potrebbe cogliere l’eredità.

Ronaldo infatti sta guardando attentamente il campionato brasiliano e i suoi occhi si sono concentrati sull’attaccante dell’Internacional Damiao. Ecco infatti le parole dell’attaccante ex Inter e Real Madrid:“Leandro Damiao mi ricorda molto me da giovane. E’ alto, forte, tecnico, abile nel gioco aereo e bravo a segnare. Sicuramente farà ottime cose ai Mondiali in Brasile”.

Insomma Damiao ora ha la grande responsabilità di non deludere le attese, ma del giocatore già si parla da tempo e su di lui ci sono gli occhi di moltissimi club europei che vorrebbero portare la punta dell’Internacional nel vecchio continente.

Tags: ronaldo
Commenti