Panucci nuovo team manager del Palermo: le sue prime dichiarazioni

L'ex difensore di Milan e Real Madrid è diventato il nuovo team manager del Palermo e parla della sua nuova esperienza e del suo rapporto con il vulcanico presidente Zamparini.

di Ivano Sorrentino 26 marzo 2012 14:09

Christian Panucci è sicuramente uno dei volti noti del calcio italiano. In passato infatti il giocatore ha vestito maglie importanti come quelle del Milan, della Roma e addirittura del Real Madrid. Dopo un periodo come opinionista televisivo ora inizia una nuova esperienza per Panucci: l’ex difensore infatti è diventato team manager del Palermo.

Zamparini infatti ha scelto proprio lui per dare maggiore convinzione ad una squadra che spesso pecca di ingenuità e che non riesce ad avere una buona continuità. Panucci dal canto suo è convinto che già a partire dalla prossima stagione il Palermo potrà riscattarsi dall’annata incolore di quest’anno e puntare subito all’Europa. L’ex Milan è infatti convinto che la squadra siciliana possa fare il salto di qualità ma per fare questo anche il rapporto con il presidente deve essere gestito in maniera ottimale. Panucci però non ha paura del carattere vulcanico di Zamparini ed ha così dichiarato: “Il presidente mi rispetta e se ognuno farà la sua parte assicureremo alla squadra un grande futuro”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti