Palermo-Juventus, probabili formazioni: largo a Quagliarella

di Gianni Monaco 6 Aprile 2012 14:45

Il Palermo è apparentemente senza obiettivi. La squadra siciliana è a metà strada fra un posto utile all’Europa League e la zona salvezza. Ma i rosanero hanno comunque voglia di fare bene davanti al loro pubblico e proseguire la serie positiva iniziata col bel successo a Bologna. Moltissimi gli indisponibili per Mutti, che deve fare a meno di ben 4 squalificati, oltre che degli infortunati  Silvestre, Balzaretti e Aguirregaray. In difesa spazio all’inedito terzetto formato da Munoz, Milanovic e Labrin. In attacco c’è di nuovo Miccoli: a suo fianco Budan.

Situazione diametralmente opposto nella Juventus, reduce dal netto successo sul Napoli. Conte può disporre di tutta la rosa. Il tecnico bianconero ha già annunciato che in attacco giocherà Quagliarella. Possibile panchina per Bonucci. Palermo-Juventus si gioca domani, sabato, alle 18,30.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-5-2): Viviano; Munoz, Milanovic, Labrin; Pisano, Migliaccio, Della Rocca, Barreto, Acquah; Miccoli, Budan
A disposizione: Tzorvas, Alvares, Vazquez, Bacinovic, Zahavi, Ilicic, Mehmeti. Allenatore: Mutti. Squalificati: Bertolo (1), Mantovani (1), Donati (1), Hernandez (1). Indisponibili: Silvestre, Balzaretti, Aguirregaray.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe,Quagliarella, Vucinic
A disposizione: Storari, Caceres, Bonucci, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. Allenatore: Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Commenti