Occhio Inter, Sarri vuole Skriniar al Chelsea!

Milan Skriniar è nel mirino anche di Manchester United e Barcellona

di Maria Di Bianco 22 novembre 2018 8:41
Skriniar

E’ il “Sun” a lanciare un’interessante voce di mercato che riguarda uno dei pezzi pregiati dell’Inter e, più in generale, del nostro campionato: Milan Skriniar, roccioso difensore centrale del club meneghino, sarebbe finito nel mirino di Maurizio Sarri e del suo Chelsea.

Skriniar, classe ’95, dopo aver disputato un’ottima  prima annata in nerazzurro si sta confermando su ottimi livelli anche in questo primo scorcio di stagione. Dell’interesse di Manchester United e, soprattutto, Barcellona si vocifera da tempo, il Chelsea si aggiunge dunque ad una coppia di pretendenti di altissimo profilo.

L’Inter, va detto, in estate è riuscita a resistere ad offerte economicamente validissime (si è parlato di 60 milioni di euro rifiutati): sarà interessante capire come si evolverà il discorso relativo al Fair Play Finanziario e al conseguente rinnovo di contratto cui sta aspirando Skriniar: l’attuale accordo col difensore slovacco scade nel 2022 ma l’ingaggio dovrà essere giocoforza aumentato visto il rendimento del 23enne.

Sarri, dal suo canto, cerca un difensore centrale giovane ma già affidabile: Cahill e Luiz cominciano a fare i conti con la carta d’identità, il giovane Christensen non sembra convincere l’ex allenatore del Napoli. Ecco, allora, che i “blues” potrebbero inserirsi a sorpresa nella trattativa di rinnovo tra Skriniar e Inter e puntare al grande colpo durante la prossima estate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: skriniar
Commenti