Nuova super clausola per Cavani

In vista anche un aumento di stipendio per il bomber uruguayano.

di David Spagnoletto 5 dicembre 2012 12:23

Novità in vista per Edison Cavani. Il progetto del Napoli è di aumentare la clausola di rescissione dell’attaccante uruguayano, facendola salire a 95 milioni rispetto ai 63 attuali.

Un sostanzioso cambio che potrebbe portare anche a una modifica del compenso annuo del Matador. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il presidente Aurelio De Laurentis ha intenzione di far salire sia la clausola rescissoria che lo stipendio di Cavani, che in questo campionato è già andato in gol dieci volte e occupa il secondo posto della classifica marcatori dietro a El Shaarawy a quota dodici.

L’occasione per parlarne sarà il 17 dicembre, giorno in cui la società Napoli farà il brindisi di Natale con i tutti i suoi tesserati. Occasione il cui il direttore sportivo dei partenopei, Riccardo Bigon, ne parlerà al giocatore per poi organizzare un incontro più formale con i suoi agenti, Anelucci e Triulzi.

Secondo le prime indiscrezioni il contratto di Cavani dovrebbe salire a 5,5 milioni a stagione. Con questa mossa il club spera di blindare il giocatore, che è sempre più richiesto dalle big d’Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti