Novara-Inter: le probabili formazioni, novità nei nerazzurri

di Ivano Sorrentino 20 Settembre 2011 9:00
Spread the love

E’ già tempo per il primo turno infrasettimanale di Serie A che comincierà stasera con la sfida tra Novara e Inter. I piemontesi debuttano nel loro stadio in massima serie dopo circa sessant’anni e daranno sicuramente di tutto per regalare ai propri tifosi una prestazione maiuscola. D’altronde la squadra di Tesser, data per molti come la cenerentola del campionato, ha dimostrato nelle prime due giornate di poter competere, strappando un pareggio sul campo del Chievo e perdendo, ma con onore, sul campo del Cagliari. Per i biancoblù anche il pareggio sarebbe oro colato.

E’ inutile dire che invece l’Inter deve vincere a tutti i costi. I nerazurri non possono permettersi di mettere altri punti tra loro e la vetta della classifica, e Novara e l’occasione buona per riprendersi da un periodo fortemente negativo. Nello schieramento dei milanesi si rivede Pazzini, il tecnico Gasperini ha infatti deciso di schierarlo al fianco di Forlan.

Queste le probabili formazioni:

Novara: Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Giorgi, Porcari, Rigoni; Pinardi; Morimoto, Granoche. All.: Tesser.

Inter: Julio Cesar; Lucio, Samuel (Ranocchia), Chivu; Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Cambiasso, Obi; Forlan, Pazzini. All.: Gasperini.

Arbitro: Bergonzi di Genova.

Commenti