Non sapeva del rinvio di Napoli-Juventus e va allo stadio, il video

Davvero singolare l'intervista a questo simpatico tifoso partenopeo che si reca al San Paolo salvo poi scoprire che la partita è rinviata.

di Ivano Sorrentino 9 Novembre 2011 18:15

Essendo immersi nell’era dell’informazione tutti pensano che le notizie raggiungono ormai una copertura totale, ed è quasi impossibile rimanere disinformati sopratutto se si tratta di eventi di attualità. La scorsa domenica la notizia del rinvio, a causa di un discusso maltempo, della sfida tra Napoli e Juventus ha fatto arrabbiare decine di migliaia di tifosi che hanno dovuto rinunciare allo spettacolo che tanto pregustavano.

Non tutti però erano a conoscenza della notizia, una troupe di una televisione partenopea ha catturato un singolare tifoso che girovagava fuori al San Paolo domenica sera, chiedendosi perchè questo fosse deserto. Il ragazzo, che sottolineiamo essere in pieno possesso delle sue facoltà fisiche e mentali, non sapeva del rinvio  ed è stato deluso fortemente dalla notizia. Il tifoso però non si è perso d’animo e nonostante non abbia potuto assistere allo spettacolo ah trovato un diversivo per la sua serata decidendo di mangiare una pizza.

Non sapeva del rinvio di Napoli-Juventus e va allo stadio, il video
Commenti