Napoli-Udinese: Lavezzi recupera, Sanchez ancora in dubbio

di Flavio Li Volsi 13 aprile 2011 15:37

NapoliUdinese non perderà uno dei suo protagonisti. Ezequiel Lavezzi, infatti, ha recuperato dalla contusione rimediata nella vittoriosa trasferta di Bologna e sarà regolarmente in campo al San Paolo per disputare il posticipo di domenica prossima contro i friulani.

L’allenatore dei partenopei Walter Mazzarri potrà schierare il trio delle meraviglie Lavezzi-Hamsik-Cavani, con l’uruguaiano che ritorna dopo la squalifica.

Lavezzi, dunque, sarà una delle armi del Napoli che metterà ancora i più il fiato sul collo a Milan per la lotta allo scudetto. Argentino, scudetto e Napoli tre parole che accostate fanno venire in mente non il pur bravo Lavezzi, ma Diego Armando Maradona, simbolo di una squadra vincente a cavallo degli Anni 80 e 90.

Proprio il Pibe non poteva che essere il primo a fare il tifo per il tricolore del Napoli. A dirlo è stato il suo amico Salvatore Bagni, che dice: “Diego segue tutto con affetto, sa tutto di tutti. Lo scudetto? Lui ha vissuto a Napoli ed è superstizioso…“.

Se il Napoli ha risolto i propri problemi di formazione, lo stesso non si può dire dell’Udinese che, dopo i passi falsi contro Lecce e Roma, non sa ancora se potrà schierare Alexis Sanchez. Se la stella cilena non dovesse farcela al suo posto è pronto l’ex di turno German Denis.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti