Napoli, nuove maglie ispirate al primo scudetto targato Maradona

di Simona Vitale 20 Luglio 2011 13:31

Nuove maglie per Il Napoli calcio. Nuove divise azzurro force ispirate alla straordinaria stagione che portò il Napoli a vincere il primo scudetto, targato Diego Armando Maradone. Sostanzialmente identica è la linea della maglia alternativa, gialla forte con i numeri stamapati che per l’appunto rimandano a quelli di ormai quasi 25 anni fa.

Le nuove maglie sono state indossate ieri a Dimaro, in Trentino, dove il Napoli è in ritiro, dagli 8 nuovi giocatori della squadra, ovvero : Antonio Rosati, Mario Alberto Santana, Gokhan Inler, Marco Donadel, Blerim Dzemaili, Federico Fernandez, Miguel Angel Britos e Roberto Colombo. Il nuovo beniamino napoletano Inler indosserà la maglia numero 88.

La presentazione delle maglie ha dato modo ancora una volta al Presidente della squadra De Laurentiis di essere protagonista, e facendo entrare nella sala stampa anche i tifosi partenopei, che erano rimasti fuori. C’è stato anche grande entusiasmo quando si è parlato della maglia che sarà utilizzata per giocare in Champions League, anche se il presidente ha rivelato che verrà indossata la maglia che maggiormente porterà fortuna agli azzurri in avvio di campionato.


Commenti