Napoli – Juventus: la differenza la fa il tempo

I partenopei pensano alla sfida di Chamipons contro il Bayern e potrebbero arrivare stanchi al match, la Juventus invece sta già preparando la sfida.

di Ivano Sorrentino 31 ottobre 2011 16:10

Napoli – Juventus è il match clou della prossima giornata di campionato e l’attesa nella città del Vesuvio è gia spasmodica. Tantissimi tifosi stanno infatti aspettando impazientemente l’arrivo dei rivali storici della Juventus, una squadra che a Napoli ha sempre trovato difficoltà. Questa volta però la squadra di Conte potrebbe avere un grandissimo vantaggio, ovvero quello di poter preparare la gara con una settimana di tempo, il Napoli infatti sarà impegnato mercoledì sul difficilissimo campo del Bayern Monaco, mentre i bianconeri non hanno alcun impegno settimanale in programma. Sarà dunque interessante scoprire se la differenza di tempo per preparare la sfida farà effettivamente la differenza in campo, e se i bianconeri appariranno effettivamente più in palla rispetto ai rivali.

Il Napoli infatti ha dimostrato in questo inizio di campionato di non riuscire a gestire ottimamente i l calendario fitto di impegni, con il tecnico Mazzarri che spesso ha abbozzato un turnover che non ha prodotto l’effetto sperato ma solamente sconfitte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti