Napoli, da De Laurentiis nuove frecciate a Sarri: “Ancelotti sa come sfruttare la rosa”

De Laurentiis non ha di certo dimenticato il suo ex allenatore...

di Maria Di Bianco 28 settembre 2018 18:48

Continuano le scaramucce a distanza tra Aurelio De Laurentiis e il suo ex allenatore, Maurizio Sarri. Il presidente del Napoli, presente al San Paolo per una riunione tecnica, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul momento che sta vivendo la sua squadra.

“La formazione di Ancelotti è un rebus? Meno male che adesso dobbiamo arrovellarci sulla formazione”, esordisce ADL che poi continua: “La gestione della rosa ora è come dovrebbe essere. Malcuit come l’avremmo mai potuto valutare? Praticamente mai, avete visto che furia in campo l’altra sera? E non parlo soltanto di lui: guardate Zielinski, guardate Fabian Ruiz: è così che va gestita una rosa così numerosa”.

De Laurentiis ha poi parlato anche del big match che domani vedrà impegnato il Napoli allo Stadium, contro la Juventus: “Per me sarà una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre. Vinca il migliore. Ovvio, io sono scaramantico e non posso parlare della Juventus. Siamo comunque sereni, vogliamo andare a Torino tranquilli per esprimere il nostro calcio intelligente”.

Sul rapporto con Ancelotti ci sono soltanto belle parole: “Non ci si stanca mai con lui, è una persona poliedrica. Sembra un amico di vecchia data, è una tipologia di persona che ho da sempre frequentato e sembra di conoscerlo da una vita”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti