Napoli, assalto ai biglietti per la gara di Champions contro il Manchester City

di Simona Vitale 8 Settembre 2011 11:56
Spread the love

Finalmente Napoli e la vendita dei biglietti del Napoli entrano in clima campionato. I tifosi già da tempo han comprato 10 mila biglietti per la gara contro del Milan del 18 settembre.

Anche se la caccia al biglietto, vera e propria, inizierà oggi presso i botteghini 3 e 5 dello stadio San Paolo, dove saranno in vendita ben  2206 biglietti per la gara di Manchester contro il City, per l’esordio della squadra azzurra in Champions League.

Tuttavia, i tifosi certamente non dimenticano anche l’esordio in campionato che avverrà sabato con il Cesena, partita per la quale sono stati venduti già 2000 biglietti.

Il Cesena costituirà solo la prima tappa di un tour de force che vedrà il Napoli impegnato in ben 7 gare nell’arco di soli 22 giorni.

Queste le parole del grande portiere Morgan De Sanctis :“Siamo pronti, abbiamo lavorato bene in ritiro e siamo consapevoli delle aspettative dei tifosi. La società ha rinforzato a dovere la squadra, noi siamo pronti a vendere cara la pelle in ogni competizione”.

In bocca al lupo agli azzurri

Tags: napoli
Commenti