Moratti presente alla rifinitura dell’Inter

di Ivano Sorrentino 10 Settembre 2011 12:23

Massimo Moratti non ha voluto far mancare il proprio sostegno questa mattina durante l’allenamento di rifinitura dell’Inter. I nerazzurri infatti  hanno svolto l’ultima seduta prima di partire alla volta di Palermo dove affronteranno i rosanero. Il match non è di certo tra i più facili, e il tecnico Gasperini lo sa bene, avendo invitato tutta la squadra alla massima concentrazione.

Il Palermo infatti dopo la prematura eliminazione dall’Europa League tiene a fare bella figura dinanzi ai suoi tifosi, e c’è da giurare che lotterà fino alla fine.

Un’altra importante novità nelle fila dell’Inter è l’assenza dal primo minuto dell’olandese Sneijder. Sembra infatti che Gasperini voglia lasciare il centrocampista fuori dall’undici titolare  magari provare ad inserirlo a partita in corso, con il fine di dare un iniezione di velocità al centrocampo neroazurro. Vedremo dunque se la scelta del tecnico sarà premiata dalla prestazione dei suoi uomini, in quanto si sa che nelle grandi squadre come l’Inter ad un allenatore basta poco per attirare su di se numerose critiche.

Commenti