Milan, s’infortuna Nesta

Il difensore, 35 anni, è uscito dolorante durante il match di Champions League contro il Barcellona. Domenica, col Chievo Verona, non sarà a disposizione. Allegri lo sostituirà con Bonera o Yepes.

di Gianni Monaco 24 novembre 2011 13:59

Oltre al danno della sconfitta, la beffa. Il Milan perde Alessandro Nesta per qualche giorno. Il difensore, già sofferente nel primo tempo, è uscito nel finale di partita con il Barcellona (sostituito da Bonera). L’ex giocatore della nazionale si è dovuto accomodare in panchina a causa di un problema ai flessori della coscia destra. Nelle prossime ore Nesta farà degli accertamenti più specifici e solo allora si capirà quando potrà tornare a disposizione di Massimo Allegri.

L’ex difensore della nazionale, 35 anni, salterà la trasferta col Chievo Verona, squadra alla quale due stagioni fa segnò addirittura una doppietta. Al posto di Nesta il tecnico rossonero dovrebbe schierare di nuovo Bonera. Meno chance per l’ex dell’incontro, Mario Yepes. Per Mexes, invece, si profila l’ennesima tribuna. L’ex giocatore della Roma nei primi mesi ha dovuto recuperare dall’operazione fatta in primavera. Quando sembrava tornato in discrete condizioni, un nuovo infortunio, stavolta alla mano. Insomma, la stagione di Mexes è un vero calvario. E pensare che doveva essere proprio lui, con Thiago Silva, a formare la coppia centrale titolare.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti