Il Milan saluta Higuain: si stringe per Piatek

Svolta importante durante il mercato invernale in casa Milan

di Daniele Pace 18 gennaio 2019 8:09
piatek

Sarà con tutta probabilità Krzysztof Piatek il nuovo centravanti del Milan. I rossoneri stanno per salutare Gonzalo Higuain che tra oggi e domani potrebbe già svolgere le visite mediche col Chelsea: l’argentino lascia San Siro dopo appena sei mesi e un investimento di 18 milioni di euro (il prestito annuale era fissato a 36 milioni) che ha dato pochissimi frutti.

Oggi Leonardo incontrerà i rappresentanti del Genoa per chiudere la trattativa Piatek. I rossoblu valutano il polacco, vice-capocannoniere e grande rivelazione della Serie A, 40 milioni di euro più bonus. In questo senso Perinetti ha già mostrato di non essere particolarmente “flessibile”, aprendo soltanto ad un prestito oneroso a cifre alte. Una posizione determinata anche dall’interesse concreto del West Ham: a favore del Milan gioca la volontà chiara di Piatek che già da qualche giorno avrebbe trovato l’accordo col club meneghino da 2 milioni a stagione per 5 anni.

Insomma, questo sarà il week-end della svolta in casa rossonera. Dovesse saltare Piatek, le mire di Leonardo si sposterebbero su Batshuayi, attaccante belga in forza proprio al . Sarri avrebbe da tempo dato il suo ok alla cessione dell’ex Marsiglia, il passaggio in prestito al Monaco sarebbe però stato bloccato proprio in attesa di capire come si muoverà il Milan.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: piatek
Commenti