Milan, ora è dura trattenere i big: Bonucci richiesto dal Manchester United

L'esclusione dalle coppe avrà effetti immediati sul mercato

di Maria Di Bianco 27 giugno 2018 23:08
bonucci

E’ arrivata, durissima, la sentenza della Uefa nei confronti del Milan. Il club rossonero resterà fuori dalle coppe europee per le due prossime stagioni: un provvedimento, dunque, con effetto immediato col posto in Europa League conquistato sul campo che ora passa alla Fiorentina.

Come prevedibile è bastata l’ufficialità della batosta per scatenare i rumors di mercato che vedono ovviamente coinvolti i pezzi grossi presenti nella rosa del Milan. Una voce, in particolare, sta circolando nelle ultime ore: Leonardo Bonucci sarebbe finito nel mirino del Manchester United, con Mourinho pronto a pagare circa 30 milioni di euro per il cartellino del capitano. Pagato, lo ricordiamo, 42 milioni durante la scorsa estate.

Non solo: oggi a Milano è stato avvistato Al-Khelaifi, il potente proprietario del PSG. Per chi non lo ricordasse, il club transalpino per mesi è stato accostato al nome di Donnarumma, poi l’ingaggio di Buffon (comunque ancora non ufficializzato) ha raffreddato la pista. Il PSG potrebbe però approfittare dell’aria di smobilitazione che si respira a Milanello e portare a casa il giovane portiere.

Anche altri elementi della rosa sono finiti nel mirino di altre società: è il caso di Borini, che interessa molto al Torino di Mazzarri, e quello di Suso su cui l’Inter sta facendo più di un pensierino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bonucci
Commenti