Milan, altri due infortunati eccellenti

Kevin Prince Boateng ha problema alla schiena, mentre Antonio Nocerino ha problemi ai flessori della gamba destra. Contro il Bologna dovrebbero essere sostituiti da Mark Van Bommel e Clarence Seedorf.

di Gianni Monaco 8 Dicembre 2011 10:35

Il Milan ha già archiviato il pareggio rocambolesco sul campo del Viktoria Plzen e torna a concentrarsi sul campionato, dove è secondo in classifica a 2 lunghezze dalla Juventus. La lista degli infortunati di Massimiliano Allegri è sempre molto lunga  e negli ultimi giorni si aggiunti altri due uomini fondamentali per il gioco rossonero. Parliamo di Kevin Prince Boateng e Antonio Nocerino.

Il centrocampista ghanese ha dolori alla schiena e per questo non è stato schierato in Champions League, anche se qualche speranza di recuperarlo in vista della trasferta di domenica, a Bologna, c’è. L’altro neo infortunato è un uomo che in questa prima parte di stagione è stato davvero decisivo coi suoi 5 gol e con prestazioni assai convincenti. Nocerino si è fatto male dopo 40 minuti del match con il Viktoria Plzen. Ha un problema ai flessori. L’ex centrocampista di Piacenza, Juventus e Palermo non ha nulla di grave, insomma, ma probabilmente Allegri deciderà di non rischiarlo. Anche perché il tecnico rossonero ha recuperato Van Bommel. Il centrocampo del Milan, domenica, potrebbe dunque essere formato dallo stesso Van Bommel, più Ambrosini, Aquilani e Seedorf.

Commenti