Milan-Cesena: le probabili formazioni

di Ivano Sorrentino 24 Settembre 2011 13:22

Tutto pronto per la sfida di stasera tra Milan e Cesena anticipo della quarta, in realtà della quinta, giornata di campionato. Nelle fila del club rossonero sono ben undici gli infortunati e quindi il tecnico Allegri opterà ancora una volta per una formazione rimaneggiata. In avanti spazio al tandem Cassano-El Sharaawy, mentre il centrocampo è lo stesso utilizzato contro l’Udinese la scorsa partita. Per quanto riguarda il Cesena, l’allenatore Gianpaolo potrebbe già essere a rischio e cerca stasera almeno un punto per riprendersi da un avvio di campionato negativo. Il Cesena quindi si affida molto sopratutto sul rumeno Mutu che contro la Lazio ha fatto vedere buone cose e sembra versare in buono stato di forma.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Cassano, El Shaarawy. A disp. Amelia, Nesta, Taiwo, Emanuelson, Valoti, Carmona, Inzaghi. All. Allegri.

Cesena (4-3-3):Ravaglia; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Comotto; Parolo, Guana, Candreva; Eder, Mutu, Martinez. A disp.: Calderoni, Lauro, Rossi, Ghezzal, Colucci, Malonga, Bogdani. All.: Giampaolo

Commenti