Milan, c’è un problema da risolvere

La squadra rossonera ha trattenuto Thiago Silva ma potrebbe non bastare per risolvere un problema che attanaglia la società...

di Ivano Sorrentino 23 giugno 2012 17:16

Il Milan è riuscito a trattenere Thiago Silva alla corte di Allegri allotanando così lo spettro di una cessione che avrebbe sicuramente lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoneri.

I supporter però sembrano lo stesso essere molto critici nei confronti del club, sopratutto per quanto riguarda il mercato considerato da molti tifosi non all’altezza del nome e del blasone della società.

Proprio per questo il Milan si trova a fare i conti con un incredibile calo di abbonamenti per la prossima stagione che sta preoccupando non poso la società rossonera. I tifosi infatti in passato avevano sottoscritto in massa l’abbonamento ma quest’anno le sottoscrizioni sembrano essere ampiamente sotto la media.

La causa è sicuramente anche la crisi economica ma non è un mistero che i tifosi del Milan non sono certo soddisfatti delle politiche della società degli ultimi tempi che hanno portato spesso ad alcune cessioni eccellenti senza comprare quei top player che i tifosi tanto aspettano.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti