Mazzarri visto a cena a Milano, futuro all’Inter?

Il tecnico del napoli è stato visto a cena con alcuni emissari dell'Inter, per lui si ipotizza un futuro in nerazzurro anche se c'è già la smentita.

di Ivano Sorrentino 21 marzo 2012 12:21

Proprio quando mancano poche ore alla semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Siena, un evento potrebbe scuotere non poco l’ambiente partenpeo. Il tecnico Walter Mazzarri infatti è stato visto ieri a Milano a cena con alcuni emissari dell’Inter, precisamente Vigorelli e Bozzo. Il tecnico però nega assolutamente qualsiasi trattativa con la squadra di Moratti e anzi si sente offeso per il poco rispetto avuto nei suoi confronti da alcuni giornalisti:Sono tutte menzogne, comunque vado a cena con chi mi pare e questo non deve riguardare gli altri!“.

Mazzarri infatti non ha mai parlato di un suo probabile addio al Napoli prima della scadenza del contratto che lo lega con il team di De Laurentis fino al 2013, e non perde occasione per ricordarlo anche adesso: “Ho un contratto con il Napoli fino al 2013 ed intendo rispettarlo. Qui mi trovo bene, con la gente c’è grande feeling“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti