Maradona-San Lorenzo: il Pibe torna in panchina?

di David Spagnoletto 27 aprile 2011 11:46

Maradona-San Lorenzo. L’ex commissario tecnico della Nazionale argentina potrebbe tornare a sedere su una panchina, precisamente quella del San Lorenzo, il cui allenatore Ramon Diaz ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta con il Tigre, la quarta negli ultimi cinque incontri.

A confermare la trattativa è stato uno dei collaboratori del Pibe de oro, Alejandro Mancuso, secondo cui l’ex stella del Napoli è interessato alla proposta del presidente del San Lorenzo, Carlos Abdo, che ha detto: “Maradona è uno dei candidati per sostituire Diaz, abbiamo già avuto contatti con il suo entourage e in questi giorni approfondiremo il discorso. Stiamo studiando il progetto, ma dal punto di vista calcistico Maradona è interessato“.

All’ex ct della Seleccion non dispiacerebbe tornare ad allenare soprattutto a pochi mesi di distanza dal fallimento nel Mondiale sudafricano. Per farlo, però, dovrà battere una concorrenza agguerrita. Sono infatti molti i tecnici che ambiscono alla guida del San Lorenzo: Marcelo Bielsa, Alejandro Sabella, Nestor Gorosito, Alfio Basile, Leonardo Madelon, Americo Gallego e Paulo Silas.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti